Liste di distribuzione

• Docenti
  • Personale TA
  • Studenti

L'Università riconosce l'informazione, l'accesso e la partecipazione quale strumento essenziale per assicurare la partecipazione effettiva di studenti, personale universitario e di chiunque abbia interesse alla vita universitaria.

Le Strutture di Ateneo utilizzano le liste di distribuzione per inviare ai soggetti interessati comunicazioni che riguardano le proprie attività istituzionali o connesse ad esse, comprese quelle di tipo comunicativo e promozionale ad eventi, convegni, seminari, iniziative sindacali o culturali in genere, sia promossi dall'Ateneo che da altri soggetti. Le liste di distribuzione possono anche essere utilizzate per favorire comunità di pratiche, per mantenere relazioni con e tra studenti, docenti, personale tecnico - amministrativo, collaboratori ed esperti linguistici.

Le liste di distribuzione concorrono a rendere più immediate le comunicazioni e sono utilizzate a supporto delle attività istituzionali di ricerca, didattica e terza missione, come definite nello statuto dell'Università.

Sono pertanto escluse informative di carattere personale, commerciale, politico e comunque non attinenti ai fini e valori dell'Università.

Regolamento per l’accesso e l’utilizzo delle liste di distribuzione dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro

Come inoltrare un messaggio a una lista di distribuzione

Tutte le e-mail devono essere inviate direttamente alle liste di servizio di Ateneo (accesso riservato), senza alcuna intestazione o richiesta di autorizzazione, ma esclusivamente con il testo da inoltrare.

Saranno quindi moderate dalla Direzione Generale che autorizzerà di volta in volta la distribuzione dei messaggi.

U.O. Infrastruttura, servizi di base e sicurezza

Responsabile: MAGNO EMANUELE

Indirizzo e-mail info.csi@uniba.it