Tu sei qui: Home / Servizi / Assegnazione liste di distribuzione

Assegnazione liste di distribuzione

Il servizio di liste di distribuzione gestito dal CSI consente di spedire un messaggio di posta elettronica a tutti gli indirizzi appartenenti ad una lista.

 

 

 

Le liste di distribuzione sono state regolamentate da una commissione ed approvate nel C.d.A. del 25.09.2001 REGOLAMENTO-LISTE. Le liste vengono attivate dietro specifica motivata richiesta e disattivate subito dopo il loro circoscritto utilizzo.

Come attivare una lista di distribuzione?

La richiesta di attivazione lista deve essere preventivamente inviata all'indirizzo email :  direttore.generale@uniba.it , all'attenzione del Direttore Generale. E' opportuno specificare il tipo di lista (esempio : lista indirizzi docenti; lista solo ordinari; lista personale tecnico- amministrativo, ricercatori e docenti, etc.) e l'indirizzo da cui verra' inviato il messaggio.
Inoltre è fondamentale inviare l'eventuale allegato che dovra' essere incluso nel messaggio di invito.

Dopo aver ottenuto l’autorizzazione dal Direttore Generale è necessario per l'attivazione della lista di distribuzione inviare la richiesta all'indirizzo e-mail: postmaster@uniba.it, precisando l’indirizzo di partenza e il tipo di lista.

 

 

Pubblicato il: 10/01/2011  Ultima modifica: 19/04/2017