Richiesta di supporto

  • Servizio rivolto a:
  • Docenti
  • Dipendenti


Attività di consulenza informatica e supporto all'utenza

E' possibile richiedere supporto al Centro Servizi informatici inviando un'email all'indirizzo info.csi@uniba.it. Tale azione genererà l'apertura di un ticket di supporto dopodiché il personale preposto provvederà a prenderlo in carico ed evaderlo.
 
Si rammenta che il Centro Servizi Informatici non fornisce supporto per le problematiche funzionali e relative ai dati presenti nel sistema ESSE3 per le quali è necessario far riferimento allo Staff Data Engineering della Direzione Generale.
 

  • Per richiedere supporto Hardware/Software per le attività di office automation per gli uffici dell'Amministrazione Centrale: Supporto client. La medesima attività presso i Dipartimenti di Ricerca è a carico delle unità operative individuate e strutturate da ciascun Dipartimento

  • Per richiedere supporto per le attività inerenti il Portale di Ateneo e Sviluppo applicazioni web: SviluppoWeb

  • Supporto per la firma digitale remota per documenti (riservata al personale docente)