Richiesta di supporto
- Servizio rivolto a:
- Docenti
- Personale TA
Attività di consulenza informatica e supporto all'utenza
E' possibile richiedere supporto al Centro Servizi informatici inviando un'email all'indirizzo info.csi@uniba.it. Tale azione genererà l'apertura di un ticket di supporto dopodiché il personale preposto provvederà a prenderlo in carico ed evaderlo.
- Per richiedere supporto Hardware/Software per le attività di office automation per gli uffici dell'Amministrazione Centrale e per i Dipartimenti di Ricerca: unità operative individuate
- Per richiedere supporto per le attività inerenti il Portale di Ateneo e Sviluppo applicazioni web: SviluppoWeb
- Supporto per la Firma digitale remota per documenti (riservata al personale docente)
- Supporto per la Firma digitale remota Aruba (riservata al personale tecnico amministrativo e docente)
- Supporto ai Servizi di Fonia
Il Centro Servizi informatici non fornisce supporto per le problematiche funzionali e relative ai dati presenti nel sistema ESSE3 per le quali è necessario far riferimento allo Staff Data Engineering della Direzione Generale.