Traferimento di chiamata

  • Servizio rivolto a:
  • Docenti
  • Personale TA

Questa procedura consente di passare la chiamata attiva ad un altro numero interno.

Procedura

  • Durante la chiamata, premere il tasto Trasfer

    voip_tasto_Trasfer_trasferimento.png

  • Inserire il numero a cui trasferire la chiamata e premere il tasto Chiama

    voip_numero_trasferimento.png

  • Scegliere se parlare con l'utente del nuovo numero (tasto Parla) o passare direttamente la chiamata (tasto Subito)

    voip_scelta_subito_parla_trasferimento.png
    Se si passa direttamente la chiamata la procedura termina qui

  • Se si sceglie di parlare con il nuovo interlocutore, attendo che risponda

    voip_attesa_risposta_trasferimento.png

  • Durante la chiamata con il nuovo interlocutore posso:
    • Tornare alla chiamata precedente terminando la nuova chiamata (tasto Annulla)
    • Trasferire definitivamente la chiamata (tasto Completa)
    • Mettere in attesa tutte le chiamate (tasto Attesa)

    voip_chiamate_in_corso_trasferimento.png
    Utilizzare i tasti laterali per passare da una chiamata all'altra